Fatto in casa ricette per la cura dei capelli

0

Si vuole prendere cura dei vostri capelli con prodotti fatti in casa, facile e del tutto naturali? Si riconosce che ci sono una vasta gamma di possibilità e di eleganza piatti che si possono realizzare in proprio? ¡ Scoprire subito! I capelli grassi Il modo più facile, l’acqua del mare! Se si è fortunati sufficiente per soggiornare sulla costa, raccogliere un secchio di acqua di mare, il più chiara possibile. Dopo l’immersione della testa in acqua e anche massaggiare i capelli. Questa lozione è estremamente conveniente per sbarazzarsi di forfora. Il plancton e i minerali in acqua di mare aiutare un riequilibrio del cuoio capelluto e rende di più alla vita. Tuttavia, errare sul lato, se i vostri capelli sono asciutti, con poco di vigore o vulnerabili.

Crema restitutiva

Crema restitutivaMescolare 50 g di Equiseto pratense (la cui varietà più comune è la coda di un equino) circa 50 g di betulla, e anche 50 g di timo. Mettere le piante in 750 ml di acqua e portare a bollire lentamente per 20 minuti. Dopo che gli consentono una miscela così come si raffreddi per altri 20 minuti, e finalmente anche fíltralo tutti. Dopo lo shampoo, si può mettere la lozione sul cuoio capelluto. Il lavaggio dei capelli Maschera di oli Mescolare la stessa quantità di olio di mandorle, olio di palma, olio di oliva e di ricino.

Applicare la miscela intorno i capelli e lasciare in posa per almeno 2 ore prima di pulire i vostri capelli in genere. Maschera di maionese Mescolare 2 cucchiai di maionese con succo di limone fresco e applicare su tutta la dimensione dei capelli per 20 minuti prima di shampoo. Per pubblicizzare il crescere i capelli crescione Schiacciare un sacco così come ottenere il suo succo. Dopo che si applica su tutta la superficie del cuoio capelluto e anche affidare a rappresentare 10 minuti prima di acqua chiara. Il tiglio Messo 50g di calce bloom in un litro di acqua bollente. Lasciare in infusione per 5 minuti e filtrare il liquido ottenuto. Dopo che ha usato la lozione come acqua di risciacquo.

Come usare un prodotto per la cura dei capelli

Il noce Prendere 2 manciate di foglie di noce in due litri di acqua fresca e dare un bollore per 15 minuti, prima di lasciare l’impasto per 2 ore. Dopo di che filtrare il liquido che si può fare uso di una lozione prima lo shampoo e lasciare riposare per 20 minuti.

Come usare un prodotto per la cura dei capelliContro la perdita di capelli Crema di foglie di noce così come la salvia, fate bollire 50 g di foglie di noce e anche 100 di salvia in un litro di acqua per 15 a 20 minuti. Fíltralo e lasciate raffreddare. Applicare questa combinazione come lozione sul cuoio capelluto una volta al giorno. Timo Messo un cucchiaio di timo in una tazza di acqua fredda, portare la miscela a ebollizione oltre a consentire dopo che riposare per 10 minuti. Dopo di che fíltralo tutti per eliminare il liquido.

Fricciónate energicamente il cuoio capelluto la mattina e anche la sera. Grande capelli. Capelli fini tende a guardare zoppicare e anche grassa. Se quella è la vostra situazione, hanno l’obiettivo di usare un shampoo per capelli strumento, che non è troppo condizionata. Dopo lo shampoo applicare un condizionatore lozione solo sulle idee. I prodotti che contengono lanolina, di silicone o di oli non sono suggerite per capelli fini.

Consigli per la cura dei capelli

Si potrebbe aggiungere quantità facendo uso di un condizionatore con sana di proteine. Capelli tintura e permanente I capelli che è stato chiarito, tintura o di curling può di solito compromesso quadro generale. Inoltre, l’uso di dispositivi di intimo shapewear come panini caldi, asciugatrici, i computer, la correzione o il curling potrebbe finire con l’umidità naturale dei capelli. Se si utilizza questo tipo di gadget, tenete sempre in mente di farlo in un medio livello di temperatura. L’esposizione alla luce del sole i raggi ultravioletti, vento, così come le piogge potrebbero causare il caos per i capelli tinti o trattati, come queste cose penalizzare le radici dei capelli. Quindi, sempre proteggere i vostri capelli, come la pelle!

Consigli per la cura dei capelliLa cura per i vostri capelli Dopo il nuoto o l’esercizio si dovrebbe lavare i capelli per rimuovere il sale, cloro o il sudore. Sui capelli umidi è vulnerabile – spazzole con setole di naylon, sono i loro peggiori nemici. I capelli potrebbero anche danneggiare o si divide rapidamente a causa della clip, dispositivi o fasce per capelli sono taglienti. Io mai e poi mai fare uso di elastici band!!! Per dare ancora più lucentezza ai vostri capelli utilizzato nell’ultimo risciacquo acqua fredda possibile, in quanto ciò contribuirà a lisciare i capelli per assicurarsi che si può riflettere più luce.

E tenere a mente, un ottimo taglio di capelli fa meraviglie per dividere le estremità, aggiunge volume e anche il vigore esaurito capelli, tuttavia soprattutto migliora il morale di Entrambi gli uomini come le donne sono preoccupati per una sana ed equilibrata capelli belli. Sia all’esterno che aspetti come i problemi interni del corpo messo in una solida influenza sulla salute e il benessere dei capelli. Pertanto, al fine di avere un capello mozzafiato così come sano, non è abbastanza regolarmente controllare il parrucchiere, utilizzare un buon shampoo per capelli o tappi speciali.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here