Motivi e terapia dell’influenza

0

L’influenza è un sistema respiratorio l’infezione (ad esempio, naso, gola e polmoni), che potrebbe essere causata da varie infezioni influenzali. Una grande quantità di persone che usano la parola” influenza” quando in realtà hanno un luogo fresco. Anche se la rinite acuta è, altresì, causata da virus, l’influenza e il raffreddore sono distinti gli uni dagli altri in numerosi modi. Negli Stati Uniti e In Canada, l’influenza colpisce di solito tra novembre e aprile. Circa il 25% della popolazione potrebbe essere infetto in qualsiasi tipo di un anno. Più potente aumenti (cioè, quando la maggioranza dei casi di influenza rispetto al previsto si verifica in un’area o di una determinata stagione) si verificano ogni 2 o 3 anni, contaminando 2 volte anche più persone che durante tutto l’anno” fuori ciclo “.

Le cause dell’influenza

La maggior parte delle persone con l’influenza recuperare completamente entro 1 a 2 settimane, tuttavia altre persone osservare complicazioni come la polmonite. In media, in materia di 4 000 8 000 persone muoiono in Canada ogni anno dalla difficoltà di influenza, nonché di 20.000 persone con il virus dell’influenza sono ricoverati in ospedale.

Le cause dell'influenzaLa maggior parte di questi individui sono senior o davvero i ragazzi che si occupano anche con varie altre condizioni cliniche. L’influenza è trasmissibile, il che implica che si diffonde comodamente da qualcun altro. Le infezioni che attivano l’influenza vengono diffuse da qualcuno per una più principalmente attraverso le secrezioni nasali in forma di perle proiettata da colpi di tosse o starnuti. Persone che inalano l’infezione alla deriva in aria, potrebbe essere contaminato. In molti casi, l’influenza può essere diffuso attraverso il contatto quando una persona tocca una superficie (ad esempio, la maniglia di una porta, i contatori cucina, telefoni), dove l’infezione è stata trasferita, e poi si tocca il naso, la bocca o gli occhi. La diffusione dell’influenza è molto più facilmente realizzabile in luoghi imballato con il globo, come scuole e uffici.

Ci sono 3 membri della famiglia del virus dell’influenza, e anche loro sono fornite in base al tipo A, B e C. Il tipo C, essenziale, molto più comunemente, anatre, oche, tacchini, e poultries, ma è possibile designare una piccola percentuale di simil-influenzale umano. Il tipo B per lo più colpisce la specie umana e causare condizioni di luce in più. Non solo altera di molto poco da un anno all’altro.

L’influenza di tipo A

Rappresenta la maggiore difficoltà per i tipi umani. Pressioni di questo tipo di virus inoltre sono state individuate tra gli uccelli, persone, equini, suini, foche, balene, e anche i furetti. Il virus che contaminare due varietà uniche incorporare spesso, e anche la miscelazione di ereditario dettagli che segue finisce la creazione di un nuovo stress contro i quali nessuno è tutelato, e contro cui il vaccino non è stato effettivamente preparati.

L'influenza di tipo ACi sono forse un numero illimitato di nuove varietà di influenza di tipo A. l’influenza aviaria appartiene al tipo A. e ‘ stato infatti osservato che tra gli uccelli, tra cui polli e anatre, per un lungo periodo di tempo, ma nel 1997 il primo caso umano è stato segnalato in Hong Kong. L’influenza aviaria ha maggiormente influenzato gli animali domestici, tuttavia, è stata all’origine di alcuni casi di estrema potenziali di pericolo di vita per le persone con demenza. Una moltitudine di uccelli sono stati abbattuti a Hong Kong per evitare la diffusione della malattia. All’inizio del 2004, i focolai di influenza aviaria si è verificato di nuovo in Giappone, Corea del Sud, Vietnam, Thailandia, Cambogia, Cina e Indonesia. Umana istanze, effettivamente, sono stati segnalati in Vietnam e Thailandia. Innumerevoli le galline sono state interessate nonché, ucciso nei paesi sopra indicato per prevenire la diffusione della malattia.

L’influenza suina è un ulteriore tipo di influenza di Un

Lei dichiara che lei è di solito in varie specie animali, i maiali. L’influenza suina si diffonde da un maiale di un ulteriore, e anche se di solito non viene infettare questi animali, i casi di infezione umana sono realmente accaduto, a volte, e anche una nuova pressione è nato dall’, il virus dell’influenza H1N1 (influenza suina umano).

L'influenza suina è un ulteriore tipo di influenza di UnUn sacco di tempo, le persone colpite non erano stati effettivamente in diritto di chiamata con i maiali, cioè stavano lavorando in un maiale procedura). L’uomo la trasmissione da uomo a uomo del virus dell’influenza H1N1 (influenza suina e umana) si verifica, tuttavia non è noto con certezza se il virus si diffuse rapidamente tra la popolazione umana.

La fase di incubazione dell’influenza dura da 1 a 4 giorni, tuttavia quelli contaminati sono trasmissibili, prima dell’inizio dei segni, estremamente in genere rimangono in 1 Giorno seguente l’accesso di infezione nel loro corpo. Adulti sono contagiose (possono interagire l’infezione ad altri) per circa 6 giorni, mentre i bambini vanno per almeno 10 giorni. I segni e Difficoltà. Il primo simil-influenzali segni e sintomi includono mal di testa, si raffredda, e la tosse. Altri segni quali febbre, perdita di appetito e anche poco chiaro indolenzimento muscolare aderendo subito dopo.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here